• I trattamenti del nostro Centro

    Il Centro Ninfee è un centro esclusivo, dedicato alla cura del corpo e pensato per esaltare la tua bellezza.

    Una piccola oasi di benessere dotata di un percorso acquatico, sauna e bagno turco che ti aiuteranno a ritrovare l'equilibrio psicofisico. Potrete accompagnare il percorso con massaggi specifici: da quelli rilassanti fatti con oli essenziali a quelli drenanti e rassodanti per combattere piccoli inestetismi come cellulite e ritenzione idrica.

    Competenza e innovazione sono i nostri punti di forza: luce pulsata e laser ci consentono di offrire ai nostri clienti tecniche di epilazione innovativa senza sopportare dolore o irritazioni, soprattutto per pelli più sensibili.

    Il Centro è inoltre dotato di Solarium per preparare la tua pelle ai raggi solari.

  • Benefici del percorso acquatico

    Il getto della castata cervicale ha lo scopo di effettuare un massaggio alle spalle volto ad allentare le tensioni muscolari dovute allo stress, oltre a favorire un effetto energizzante.
    idromassaggio favorisce riposo, benessere ed equilibrio psico-fisico. L'acqua calda è decontratturante e i getti d'acqua favoriscono la circolazione producendo delle bollicine che eseguono un delicato massaggio.

  • Benefici di sauna e bagno turco

    La sauna ha molti effetti benefici:
    - per effetto del calore produce una dilatazione dei vasi sanguigni e un rapido aumento delle pulsazioni cardiache favorendo così la circolazione;
    - agevolando la sudorazione, grazie al caldo secco, è assicurato il giusto apporto di ossigeno ai muscoli;
    - favorisce lo smaltimento dell’azoto, dell’acido lattico e dell’ammoniaca prodotti con lo sforzo fisico;
    - può avere effetti psico-terapeutici e combattere dolori, ansia e depressione, favorendo il senso di rilassatezza e serenità;
    - permette una profonda pulizia e purificazione della pelle grazie all'eliminazione di tossine, per effetto della sudorazione;
    - può avere un'efficace azione antibatterica, favorendo il rafforzamento delle difese immunitarie e prevenendo i maggiori malanni stagionali, raffreddori, influenze, sinusiti, ecc.

    Il bagno turco ha molti effetti benefici: favorisce la circolazione grazie alla dilatazione dei vasi sanguigni e, come la sauna, favorisce una profonda pulizia e purificazione della pelle. La presenza del vapore caldo, poichè superiore alla quantità d'acqua presente nell'epidermide, apporta calore al corpo tramite lo strato di umidità che si forma sulla pelle. L'epidermide appare più luminosa, elastica e morbida per effetto del rinnovamento cellulare favorito dall'uso frequente del bagno turco. Il maggiore consumo di calorie che l'esposizione al caldo umido del bagno turco comporta, può contribuire anche a diminuire la cellulite: infatti l'organismo dovrà attingere dalle riserve di grasso per recuperare l'energia consumata nella frequentazione del bagno turco. Questo beneficio può aumentare se ci si sottopone subito anche a un buon massaggio professionale.

Trattamenti di benessere

  • Massaggi drenanti e rilassanti
  • Peeling corpo

Trattamenti di bellezza

  • Pulizia viso
  • Trucco professionale
  • Gel mani
  • Semipermanente
  • Manicure e pedicure

Epilazione

  • Ceretta
  • Luce pulsata
  • Laser